Vincere 20.000 dollari in una sola notte al casinò: sogno o realtà?

Quale può essere la fantasia più frequente di un giocatore i migliori casino non aams? Beh, con ogni certezza vincere una bella somma di denaro! Se le case da gioco sono il simbolo del divertimento, lo sono anche della ricchezza e delle vincite in denaro. I più temerari aspirano direttamente al jackpot: non piccole cifre quindi, ma somme che sanno stravolgere la vita in pochi secondi.

Di regola inizia subito una lunga ricerca su quelle che possono essere le strategie per poter sbancare al casinò nel più breve tempo possibile: anche in una sola notte! Su questo punto bisogna essere onesti però: ci sono stati degli episodi in cui la fortuna ha dato il meglio di sé, e ha permesso di vincere cifre interessanti nel giro di poche ore, o anche di una notte. Ma iniziare a giocare avendo questo obiettivo in mente porta, nell’80% delle volte, alla delusione.

Las Vegas: dove anche i neofiti vincono in poche ore

Se quello che abbiamo detto finora vale in linea generale, dobbiamo però precisare che c’è un luogo al mondo in cui anche un neofita sarebbe in grado di vincere 20.000 dollari (e anche di più!) in una notte: Las Vegas. Sarà l’aria che si respira nei casinò della città del Nevada, sarà il DNA dei suoi abitanti, ormai intriso di carte, rulli e ruote, ma diverse sono le storie di chi è riuscito a vincere cifre rilevanti in poche ore.

Ci sono anche storie di chi è riuscito a vincere cifre molto elevate giocando per più di una notte:

·         Don Johnson è un giocatore molto conosciuto nel mondo del gambling, soprattutto grazie alla sua passione per il Blackjack. In una notte durata dodici ore, il giocatore è riuscito a vincere quasi 6 milioni di dollari: per capire come sia riuscito in quest’impresa, basti considerare che alcuni mani hanno raggiungo il valore di 800.000 dollari!

·         Un altro episodio che ha fatto molto scalpore è stato quello di un gruppo di studenti universitari con una particolare passione per il Blackjack. Capitanati da un professionista del tavolo verde, sono riusciti a vincere più di 400.000 dollari in un solo weekend. Diciamola tutta, piacerebbe molto anche a noi avere weekend di questo tipo!

·         Se 400.000 dollari ti sembrano pochi, c’è chi è riuscito a fare di meglio, sempre in una notte: Paul Newey è un uomo d’affari, ma anche un giocatore appassionato e determinato a fare del tavolo verde un’entrata finanziaria stabile. In un casinò di Birmingham riesce a vincere più di 3 milioni di sterline, ma la cosa piacque poco alla casa da gioco, che aprì un contenzioso perché – a loro dire – c’era qualcosa di poco chiaro nelle sue vincite. Non sappiamo come sia andata a finire, ma forse ci piace pensare che alla fine abbia avuto la meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image